Circolare n. 6\2022
BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI SORDI MERITEVOLI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE
Cari soci campani, Il Consiglio Regionale ENS Campania intende beneficiare di una borsa di studio i bambini ed i ragazzi sordi che si sono dimostrati meritevoli nell’anno scolastico 2021/2022. Trovate il modulo per presentare la domanda in basso. Destinatari dell’iniziativa sono i bambini e ragazzi sordi, residenti sul territorio regionale, iscritti per l’anno scolastico 2021/2022 presso tutte le scuole primarie e secondarie presenti sul territorio regionale della Campania, in possesso dei seguenti requisiti di reddito e di merito.
Merito:
Sono dichiarati vincitori gli alunni il cui profitto scolastico e la cui situazione economica rispondono ai seguenti requisiti:
• hanno frequentato con regolarità le lezioni nell’anno scolastico 2021/2022;
• hanno conseguito ottimi voti negli scrutini finali;
• hanno avuto una buona condotta;
• non hanno superato il limite di assenze.
Reddito:
l’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente del nucleo familiare) non deve essere superiore ad € 60.000,00.
La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Entro e non oltre il 29 ottobre 2022.
Ricevute tutte le domande di partecipazione, il Consiglio Regionale ENS della Campania stilerà una graduatoria degli aventi diritto basata sul possesso dei requisiti di reddito e merito così come indicati nella circolare.
Allegato >>> BORSE_DI_STUDIO_AGLI_STUDENTI_SORDI
DOMANDA >>> DOMANDA_BORSA_DI_STUDIO_A.S._20212022