AUGURI DI BUON NATALE

E BUON ANNO 2023!

Il Presidente Gioacchino Lepore:

Cari soci,

nell’anno 2022 ci siamo recati presso le istituzione della Regione Campania e abbiamo continuato a lottare per mantenere in vigore le leggi che ci garantivano i fondi per la progettazione che abbiamo ottenuto.

Diversi soci hanno avuto la possibilità di toccare con mano le diverse attività che sono state messe in campo grazie a questa progettazione.

Abbiamo anche continuato il nostro lavoro come membri della FAND (associazione che racchiude le associazioni storiche di disabili) con l’obiettivo che la Regione Campania l’anno prossimo si impegni ancora di più per l’ENS, per tutti i sordi e per far si che le leggi vengano aggiornate.

Speriamo che in un futuro migliore. Auguri!

Il Vicepresidente Francesco Scarpino:

Siamo prossimi al Natale e cogliamo l’occasione per lasciarvi un messaggio.

In questo anno abbiamo lavorato tanto e abbiamo ottenuto molti risultati positivi, alcune situazioni ci sono serviti per farci crescere e migliorare per il futuro.

Ci sono nuovi progetti pensati per voi soci campani soprattutto per i bambini, gli adulti e gli anziani. Bisogna che in futuro lavoriamo per continuare a superare le difficoltà che ognuna ha insieme. Se dovessero esserci nuove situazioni l’obiettivo rimane quello di lavorare insieme.

Il Consigliere Anziano Michele Pistritto:

Per il 2023 vorrei parlarvi della mia preoccupazione in merito al tesseramento. Siamo tanti ma le tessere stanno diminuendo quindi vi chiedo di supportarci e tesserarvi perché questo significherà permettere all’ENS di andare avanti. Auguri!